Nato nel 2012 da un’idea di Filomena Martino, il Centro Europeo di Coordinamento e Formazione Professionale Sant’Agnello è ormai una realtà profondamente radicata nel territorio campano e nolano, punto di riferimento del settore.
Assieme ai suoi due figli, Gianpaolo e Aniello Cassese, e ad un team di professionisti esperti nel settore, il Sant’Agnello offre a centinaia di discenti la possibilità di ottenere nuove competenze professionali o migliorare quelle già in possesso.
Intitolata a Sant’Agnello, dedicato al capostipite della famiglia Martino che di nome faceva proprio Agnello, dipendente di spicco del Provveditorato di Napoli; il centro di formazione sin dagli albori ha offerto corsi di formazione riconosciuti Regione Campania sia finanziati che autofinanziati, dapprima nella storica sede di via Feudo e dal 2021 a via Saviano, sempre nella città di Nola.
Beneficiando della lunga esperienza nella consulenza professionale, il team del Sant’Agnello ha deciso di continuare anche in questa direzione inserendo la consulenza nell’ambito della sicurezza sul lavoro e l’H.A.C.C.P. tra quelli regolarmente presenti nel catalogo servizi.
Un impegno che continua da tempo, sempre negli anni al servizio dei clienti e degli allievi. Senza lasciare nulla al caso e con la passione di sempre!